24 Gennaio 2020

Colazione e aperitivo in lingua: da UP Formazione l’inglese si impara divertendosi

bsa2
bsa2
bsa2

Dopo un primo anno di “sperimentazione”, da UP Formazione sono ripartiti ufficialmente gli eventi mensili all’insegna dell’apprendimento col sorriso. Dalla colazione all’aperitivo: ecco gli appuntamenti del 2020.

BREAKFAST AND HAPPYHOUR IN ENGLISH: UN NUOVO MODO DI IMPARARE L’INGLESE

Tutto è iniziato l’anno scorso, quando con il primo aperitivo in inglese Meet and Greet: Aperinglese per il business  UP Formazione ha dato il via a un filone di social date aperti a tutti e mirati ad abbinare divertimento, esercizio dell’inglese (su qualsiasi livello) e buon cibo.

Abbattere il pregiudizio comune che per imparare una lingua occorra per forza annoiarsi è uno degli obiettivi della società di formazione linguistica e business nata a Brescia ma operante su tutto il territorio italiano, e il feedback più forte è dato proprio dall’entusiasmo e dai partecipanti che, nel tempo, dimostrano sorrisi e costante partecipazione.

TANTI EVENTI, ARGOMENTI SEMPRE NUOVI: TROVA IL TUO PREFERITO O PROVALI TUTTI!

Aprifila tra tutti gli eventi - comprensivi del buffet e della supervisione costante di un/a docente e disponibili con ticket d’ingresso su Eventbrite.it - è stato Meet and Greet dedicato al “come presentarsi” e mantenere una conversazione in lingua. Successivamente, Must have coffee - improntato sul come riprendersi dal rientro post-estivo - e English Happyhour, evento per l’ associazione BresciAround che accomuna appassionati di uscite social e sportive, hanno riscosso grande consenso tra i partecipanti che hanno potuto mettersi in gioco scoprendo nuovi lati di sè e migliorando la propria competenza linguistica.

L’anno si è chiuso con l’evento pre-natalizio Ami o odi il Natale: Grinch vs Santa, giocosa riflessione sul proprio approccio alle festività imminenti. Infine, ma non meno importante, la grande ripartenza del 2020 con gustosa novità: avete mai creato una wish list in inglese, magari mentre mangiavate brioches e sorseggiando un buon caffè? Nel recentissimo evento Breakfast in English: New year’s resolution (I buoni propositi per l’anno nuovo) è successo anche questo. Sempre guidati dalla presenza di una docente, questa volta i partecipanti si sono cimentati nella creazione della loro wish list personale: manterranno i buoni propositi? Appuntamento a dicembre 2020 per scoprirlo!

2020: UN ANNO RICCO DI INIZIATIVE

Prima del bilancio di fine anno, saranno ancora tanti gli eventi che si svolgeranno da UP Formazione, nella sede principale di Via Gussalli 9/a, a Brescia. Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 22 febbraio con un’altra colazione in inglese dal titolo Dress code for special occasions: ogni dubbio su come vestirsi nelle occasioni speciali sarà spazzato via dopo questa divertente conversazione di gruppo in lingua. Il ticket sarà disponibile su www.eventbrite.it a breve, per rimanere sempre aggiornati su questa e le altre successive novità, seguite le nostre pagine Facebook e Instagram, dove verranno postati i link per partecipare agli eventi.

eb3
eb3
eb3
meg1
meg1
meg1
meg3
meg3
meg3